Beppe Marotta: ” Sarà difficile trattenere Pogba”

Beppe Marotta: " Sarà difficile trattenere Pogba"Dopo le tantissime voci di mercato sul centrocampista Paul Pogba, il Dirigente Sportivo della Juventus, Beppe Marotta decide di mettere subito in chiaro le voci di un possibile trasferimento del centrocampista a giugno, dichiarando che: ” Pogba non ha manifestato la volontà di andare. Il problema è quando a un giocatore viene offerto un contratto di 10 mln netti a stagione. Con un offerta del genere sarà sicuramente difficile trattenerlo in bianconero per la prossima stagione.

Beppe Marotta continua la sua intervista al Corriere della Sera dichiarando che: ” La società della Juventus non ha nessuna intenzione di cedere il giocatore, ma se vogliono acquistare il cartellino di Pogba dovranno mettere sul tavolo un’offerta da capogiro.

Infine Beppe Marotta parla anche del mercato di Giugno dichiarando che: ” Nella prossima stagione dobbiamo alzare il livello della qualità della rosa. Nomi non ne faccio, ma quelli che avete fatto voi sono comunque delle certezze Falcao e Cavani“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*