Beppe Marotta: “Pogba rinnova fino al 2019”

Beppe MarottaDurante l’Assemblea degli Azionisti del club della Juventus, il dirigente sportivo, Beppe Marotta ha voluto anticipare a tutti il rinnovo contrattuale di Paul Pogba fino al 2019. Infatti  Beppe Marotta ha voluto svelare in anteprima questo nuovo colpo della Juventus, però senza entrare nel dettaglio del rinnovo contrattuale di Pogba.

Inoltre il Dirigente Sportivo, Beppe Marotta ha annunciato anche altri possibili rinnovi come quelli di Chiellini, Storari, Giovinco e Lichtsteiner che sono in scadenza nel 2015: ” Dovremo analizzarli caso per caso. Ad oggi è prematuro individuare promossi o i bocciati, non sarebbe corretto. Ho evidenziato come siano tutti seri, meriterebbero tutti la conferma. Il calcio però ti obbliga a fare delle scelte“.

Infine Beppe Marotta parla anche del mercato di gennaio dichiarando che:” Gennaio è lontano. Abbiamo centrato gli obiettivi che volevamo centrare. Abbiamo 26 elementi con un’età media di 26 anni. Non abbiamo nulla da riparare, dobbiamo solo fare attenzione a eventuali infortuni e quindi guardarci intorno

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*