Beppe Marotta annuncia il mercato della Juventus

beppe marottaL’amministratore Delegato della Juventus, Beppe Marotta rilascia un’intervista Tuttosport dove esprime il primo bilancio dell’era Allegri dicendo che tutta la società è molto soddisfatta dei risultati che finora ha collezionato Massimiliano Allegri, inoltre Beppe Marotta parla anche del mercato di Gennaio dicendo che: “ A gennaio sicuramente ci muoveremo sul mercato, ma sappiamo che sarà molto difficile trovare giocatori che potranno migliorare la rosa della Juve di oggi. Però abbiamo due mesi avanti, ci sono delle risposte che alcuni calciatori devono dare e noi agiremo di conseguenza.”
Marotta durante tale intervista si sbilancia anche sul discorso scudetto e racconta che quest’anno sarà molto più difficile vincere poiché la Roma rispetto allo scorso campionato ha maggiore convinzione di poter vincere lo scudetto, ma crede molto nella sua Juventus poiché nonostante il cambio di allenatore i ragazzi hanno vissutto perfettamente il cambio modulo e potranno dare ancora molto per questo campionato e vincere il quarto scudetto di fila.
Infine Beppe Marotta esprime anche due parole sul cambio allenatore dell’Inter:” Il fatto mi ha colpito per la tempistica, non me l’aspettavo. Prendiamo atto della cosa, però guardiamo a noi. E’ una novità che non ci turba

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*