Benitez non rinnova il suo contratto

BenitezTra la società del Napoli e il suo allenatore Rafa Benitez non c’è ancora nessun accordo per il rinnovo del contratto per la prossima stagione sulla panchina del Napoli. Il rapporto tra Napoli e Benitez si concluderà definitivamente a giugno e attualmente non ci sono ancora intenzioni da parte di Rafa Benitez di rinnovare il suo contratto.

Infatti sembra che sul tecnico ci sia il Real Madrid, che vuole Benitez come il dopo Ancelotti, anche perchè tra il presidente del Real e il tecnico partenopeo pare ci sia un feeling di vecchia data. Ma il presidente del Napoli non rimane a guardare, infatti insieme alla dirigenza sta valutando chi potrà essere il sostituito del tecnico spagnolo per la prossima stagione.

Attualmente i nomi più caldi sembrano essere quello di Mancini e Spalletti, dove quest’ultimo è il nome che stuzzica di più al presidente De Laurentiis. Attualmente Luciano Spaletti è senza panchina ma ancora sotto contratto fino a giugno con lo Zenit, ma nelle ultime ore sembra che si sarebbe fatto sotto il Lokomotiv Mosca per offrire il posto da allenatore al tecnico toscano.

Quindi non resta che aspettare altre sfide di campionato e di Europa per vedere se il Napoli uscirà dalla sua crisi e quindi ci sarà il rinnovo di Benitez, oppure il presidente deciderà di esonerare il tecnico e puntare tutto su un nuovo allenatore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*