Benitez:” Con De Laurentiis è tutto ok”

benitezDurante la conferenza stampa per la sfida di mercoledì sera contro il Palermo, l’allenatore del Napoli, Rafa Benitez risponde alle critiche di questi giorni fatte dai giornalisti e sopratutto dai tifosi del Napoli. Infatti il tecnico partenopeo ha voluto subito precisare che attualmente tra lui e il presidente De Laurentiis non c’è nessuna rottura, e il presidente ha ancora molta fiducia in lui.

Benitez durante la conferenza ha voluto spendere anche alcune parole nei confronti dei suoi tifosi dicendo che: ” Quando loro ci stanno vicini la squadra gioca meglio e con più fiducia. Per ora li devo ringraziare e dobbiamo andare avanti insieme“.

Inoltre il tecnico partenopeo continua dicendo:” Abbiamo perso partite che dovevamo vincere: i dati sono evidenti. Stiamo lavorando e siamo sulla strada giusta“.

Infine Rafa Benitez ha voluto chiudere con una battuta la sua conferenza stampa rispondendo alla domanda sul turn-over: “Non so cosa sia e non lo sapete neanche voi“.

Quindi per Benitez la sfida di mercoledì sera allo Stadio San Paolo sarà molto importante, che deciderà sicuramente il suo futuro e quindi sarà obbligato a vincere contro il Palermo per riuscire a recuperare i punti persi per lottare ancora per lo scudetto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*