Battibecco su Sky tra Mihailovic e Ambrosini: ‘Ma che partita hai visto ?’

Tensione negli studi Sky dopo il battibecco in diretta tra Sinisa Mihailovic e Massimo Ambrosini per una diversità di vedute.

Sinisa Mihailovic non è uno che di certo le manda a dire. Dopo il pareggio in extremis rimediato dal suo Torino contro la Sampdoria nell’anticipo della 34.ma giornata, il tecnico serbo ha avuto da ridire a proposito di un commento ‘fuori dalle righe’ secondo l’allenatore granata, pronunciato da Massimo Ambrosini (opinionista Sky). Ne è venuto fuori un siparietto che ha creato tensione nella diretta dagli studi televisivi della tv di Murdoch.

‘Vorrei sapere da Ambrosini che partita ha visto- ha attaccato Mihajlovic – loro hanno fatto 2 tiri in porta, noi 25. Complimenti alla Samp, ma meritavamo di vincere noi. Non puoi dire (rivolto ad Ambrosini, ndr) che meritavano entrambe le squadre, nè fare retromarcia quando arrivo qui a parlare’.

Ambrosini, ex giocatore del Milan, aveva ritenuto assolutamente giusto il pareggio per 1-1 tra le due formazioni. Il Torino è stato a lungo in svantaggio, riuscendo a trovare la rete del pareggio all’ultimo respiro, grazie ad un acuto di Iturbe.

Nonostante un attacco dai nomi altisonanti, i granata fanno ancora fatica a trovare la via della rete in questo finale di stagione. Una pecca che Mihailovic non si sa giustificare: ‘Siamo rammaricati, facciamo fatica a concretizzare. Contro la Juventus non avremo tutte queste occasioni e quindi servirà più cattiveria. Di sicuro loro ci castigheranno al primo errore’.
Il rendimento in casa del suo Torino è deficitario anche per l’imprecisione delle punte sotto porta: ‘Purtroppo non riusciamo più a vincere in casa, nelle ultime due partite abbiamo fatto 40 tiri e 2 soli goal. Con la qualità che abbiamo davanti, dobbiamo essere più concreti in fase realizzativa’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*