Barzagli lascia il ritiro della nazionale per motivi personali ma viene pizzicato in una discoteca

Sta facendo discutere la foto pubblicata su Instagram che  immortala Barzagli in discoteca dopo il forfait con la nazionale.

I troppi forfait dei giocatori della Juventus dai rispettivi impegni con le nazionali ha innescato una ridda di polemiche sui social. Sono tantissimi i giocatori convocati dalle rispettive nazionali che hanno fatto ritorno a Torino per svariati motivi. Anche Andrea Barzagli, il difensore centrale convocato da Ventura per il doppio impegno contro Albania ed Olanda, ha lasciato il ritiro della nazionale, ufficialmente, per motivi personali.

In realtà alcune foto pubblicate sui social lo avrebbero ‘pizzicato’ in compagnia di un dj a Riccione facendo infuriare i tifosi della nazionale e quanti continuano a sostenere da tempo che la Juventus godrebbe di un ‘trattamento’ di favore per preservare i propri atleti da impegni extra. La domanda ricorrente sui social è: ‘Ma non aveva lasciato il ritiro della nazionale per motivi personali  ?’.

Rimane dunque un mistero la ragione per cui è stato consentito al difensore centrale della Juventus di lasciare il ritiro azzurro e non prendere parte alla spedizione ad Amsterdam per l’amichevole contro l’Olanda. L’immagine che lo ritrae in una discoteca di Riccione è stata pubblicata su Instagram e lo immortala sorridente a fianco di un dj per trascorrere una serata spensierata prima di tornare ad aggregarsi con il club bianconero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*