Barcellona, sta nascendo un attacco spaziale

Stiamo vivendo senza ombra di dubbio una delle sessioni di calciomercato più pirotecniche e più dispendiose degli ultimi anni. In questa fase, sono numerosi i club che si stanno attivando in più frangenti, e fra questi troviamo certamente il Barcellona. La squadra catalana sembra stia facendo di tutto per mettere su un attacco atomico, presumibilmente uno dei più forti del pianeta non solamente nei tempi attuali, ma anche nella storia stessa di questo sport.

Suarez Neymar Messi BarcellonaIl Barcellona, infatti, pochi giorni fa ha finalmente annunciato l’acquisizione del cartellino di Antoine Griezmann dall’Atletico Madrid per 120 milioni di euro. Un colpo clamoroso, giunto alla fine di un lungo tira e molla con i colchoneros. Ma che va a rinforzare ulteriormente un reparto che sembra già incredibile visti i nomi di Messi, Suarez, Coutinho e Dembelè. E che, presto, potrebbe arricchirsi anche di un altro incredibile profilo: quello di Neymar.

Dopo Griezmann, infatti, il Barcellona starebbe lavorando con forza al ritorno di Neymar. Il che potrebbe creare un’avanguardia come non se ne erano mai viste: Neymar, Messi e Griezmann ad agire alle spalle di Suarez. Con Coutinho e Dembelè come primi sostituti. Complessivamente, tra club e nazionali, parleremmo di un pacchetto di giocatori che in carriera hanno messo insieme quasi 1900 gol.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*