Il Barcellona molla Cuadrado e punta tutto su Douglas

cuadradoCalciomercato: Il club blugrana decide definitivamente di lasciare la pista Cuadrado e puntare tutto sull’esterno del San Paolo, Douglas. In queste ore infatti l’allenatore del San Paolo, Muricy Ranalho e il presidente Carlos Miguel sono in contatto con i dirigenti del Barcellona cosi da chiudere velocemente il trasferimento di Douglas al club.

Il costo richiesto dalla società per il trasferimento è di 6 milioni di euro, una cifra notevolmente inferiore, rispetto a quella richiesta dalla Fiorentina per il trasferimento di Cuadrado. Il presidente della Valle nella precedente intervista aveva dichiarato che avrebbe ceduto, il giocatore solamente di fronte a un’offerta molto importante, ma da come sembra il Barcellona, molto interessato al giocatore, ha rifiutato definitivamente di continuare tale trattativa con il club viola vista la cifra molto elevata.

Quindi il Barcellona ha deciso di puntare Dougas che sicuramente non sarà un giocatore continuativo come Cuadrado, ma la cifra è nettamente minore e quindi iniziano così le trattative.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*