Il Barcellona conferma l’interesse per Dybala dopo aver incassato i 200 mln per Neymar

Si preannuncia un walzer milionario di attaccanti che potrebbe coinvolgere Dybala e Neymar, tra Barcellona e United.

Manchester United e Barcellona si preparano a grandi manovre di mercato a suon di milioni di euro che potrebbero coinvolgere anche un big del campionato italiano: Paulo Dybala. Il club di Mourinho pare davvero fare sul serio per l’attaccante brasiliano Neymar, grande pallino dello Special One che lo vedrebbe davvero bene al fianco di Ibrahimovic per completare una coppia da sogno.

Il Manchester United è già pronto a fare un’offerta che il club azulgrana non potrà rifiutare: 200 milioni di euro. Una cifra che potrebbe davvero polverizzare la faraonica cifra di 120 milioni pagata dal club inglese per il ritorno di Paul Pogba. Pronto per il giocatore un quadriennale da 25 milioni di euro a stagione, cifre colossali alla portata solamente di pochissimi club al mondo. In caso di partenza, a questo punto assai probabile, della stella verdeoro il Barcellona non si farà trovare impreparato ed ha già individuato il giocatore ideale per non far rimpiangere Neymar: Paulo Dybala.

A confermarlo lo stesso segretario generale del Barça, Robert Fernandez, che a El Mundo Deportivo non ha nascosto l’interesse per la ‘Joya’ bianconera: ‘L’imperativo del Barcellona è quello di migliorare la rosa per questo siamo sempre attenti a giocatori come Dybala’. Il dirigente azulgrana ha anche confermato il forte interesse per Verratti giudicato l’erede naturale di Iniesta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*