Barbara Berlusconi: ” Credo nel Milan”

barbara berlusconiBarbara Berlusconi stamane ha rilasciato un intervista al Corriere della Sera dove esprime le sue idee sul suo nuovo Milan e sulla gara disputata sabato sera contro la Juventus persa con il risultato di 0-1. La figlia del presidente del Milan, Silvio Berlusconi, fa capire che quest’anno il club rossonero potrà lottare per qualcosa di importate poiché ha visto un Milan diverso e contro la Juventus ha lottato fino all’ultimo minuto per riuscire a portare a casa il risultato.

Infatti Barbara Berlusconi dichiara: “Non sono molto più forti di noi. Rispetto alla sfide dell’anno scorso ho visto una differenza incredibile, Non ci siamo mai arresi fino all’ultimo secondo. Forse ci si aspettava troppo per l’entusiasmo creato dalle prime due vittorie, ma abbiamo affrontato una squadra tosta“.

Infine, Barbara Berlusconi lascia anche alcune parole sul nuovo allenatore Filippo Inzaghi, dichiarando: “Non dobbiamo dimenticare che Filippo Inzaghi nonostante la sua carriera da calciatore formidabile, è alla sua prima esperienza come allenatore e quindi dovrà fare ancora molta esperienza ma siamo ad un buon punto. Ora il calendario è favorevole, questa squadra ha bisogno di tempo per ricostruirsi, ma io sono fiduciosa per il Milan e sopratutto per Filippo Inzaghi“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*