De Laurentiis: “Faccio i complimenti a Rafa Benitez”

Aurelio De LaurentiisIl presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis dopo il suo rientro dagli Stati Uniti, si è recato a Castelvolturno per fare visita ai suoi giocatori e allo staff tecnico. Il presidente inoltre ha assistito a tutta la preparazione cosi da motivare e caricare i giocatori per l’importante sfida di domenica sera contro l’Inter di Walter Mazzarri.
Con questa visita Aurelio De Laurentiis a Castelvolturno ha fatto molta chiarezza sulle voci che ultimamente giravano intorno al club partenopeo, cioè la possibile cessione dell’intera società ad uno sceicco arabo.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis subito dopo il pranzo con il tecnico Rafa Benitez, ha rilasciato un Twett sul suo profilo ufficiale scrivendo: “Oggi ho incontrato Benitez a Castel Volturno facendogli i complimenti per le ultime prestazioni. Sono molto contento anche di tutti i ragazzi che stanno dimostrando attaccamento alla maglia e lavorando con grande professionalità“.

Con questo Twitter ADL ha fatto capire che ha ancora molta fiducia in Rafa Benitez e cercherà al più presto di far firmare il rinnovo al suo tecnico spagnolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*