Aurelio De Laurentiis cerca nuovi investitori

Aurelio De LaurentiisIn questi giorni il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha iniziato a muovere i primi passi per rinnovare il suo Napoli, cercando nuovi investitori. L’obiettivo è quello d creare una società simile a quella della Roma cosi da avere molto più capitale da investire, viste anche le ultime contestazioni da parte dei tifosi del Napoli, per il pessimo calciomercato effettuato dalla società.

Aurelio De Laurentiis sembra che stia già valutando alcune offerte che provengono dagli Usa e dal Qatar dove sono pronti ad acquistare l’intero pacchetto azionario della società partenopea. Secondo alcune indiscrezioni, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis non intende mollare la baracca e vorrebbe restare ancora come protagonista al timone del club.

Attualmente l’unica offerta davvero interessante è quella proposta dal Qatar: 200 milioni di euro per la cessione dell’intero pacchetto azionario del Napoli. Una cifra molto importante, che potrebbe anche far cambiare idea al Presidente e quindi anche di rimanere al timone del club partenopeo. Quindi non resta che capire quali saranno le reali mosse della società del Napoli e se deciderà di cedere definitivamente il club agli arabi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*