Aurelio De Laurentiis: ” A breve arriverà la ciliegina di questo mercato”

Aurelio De LaurentiisCalciomercato Napoli: Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis durante la conferenza stampa a Castelvortunno parla della situazione di mercato del suo Napoli e promette ai suoi tifosi che a breve arriverà la ciliegina di questo mercato: ” Quando prometto, non tradisco mai le aspettative di chi ascolta. Non vi preoccupate, prima degli ultimi 4 giorni di mercato ci saranno i preliminari di Champions e non ci arriveremo impreparati. Da qui a qualche giorno troverete quelle ciliegine sulla torta che avevamo promesso, poi vedremo se si tratterà di pomodorini di alta classe.

Inoltre il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis  fa anche il punto della situazione del probabile acquisto del club, Kramer: “Non so che lingua parla. In campo bisogna parlare con gli altri tuoi colleghi. Non tolgo nulla alla sua professionalità, ma è una decisione responsabile che spetta all’allenatore. L’età c’è, il prezzo c’è, poi bisogna valutare tante altre cose per riuscirlo a portarlo in azzurro per questa stagione.”

Oltre al mercato in entrata, Aurelio De Laurentiis parla anche del mercato in uscita del suo Napoli dichiarando: ” Inler e Jorginho restano, Behrami o Dzemaili potrebbero essere avvicendati. Noi dobbiamo considerare i 20 giocatori in esubero. Bisogna creare le condizioni dell’uscita, se però queste non si creano non è che possiamo andare in sovrannumero e tenere tutti scontenti per il non utilizzo.

Il presidente del Napoli ha espresso parole chiare per quanto riguarda la situazione di mercato in entrata e in uscita, quindi non resta che aspettare e capire chi sarà la ciliegina promessa da De Laurentiis ai tifosi del Napoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*