Arturo Vidal finisce tra i cedibili

Arturo VidalDopo l’ennesima bravata e la rissa dopo la sconfitta con l’Atletico e la sfida di campionato contro la Roma, la pazienza della Juventus nei confronti del suo centrocampista, Arturo Vidal è totalmente terminata. Infatti la società bianconera ha dichiarato ufficialmente che nel mercato di Gennaio, Arturo Vidal sarà messo sul mercato.

Dopo i brutti episodi, nonostante l’ufficialità della cessione la Juventus ha deciso anche di multare il centrocampista con una cifra molto salata. Ora però resta da capire chi andrà ad acquistare il centrocampista della Juventus, nonostante la dolce vita notturna di Arturo Vidal.

Quindi Vidal e la Juventus ormai sono sempre più lontani, anche perchè il rapporto con Massimiliano Allegri non è certo dei migliori.

Attualmente l’unico club interessato all’acquisto del centrocampista è il Manchester, dove Vidal sperava di finire la scorsa estate. Per il momento la Juventus cercherà di spegnere le luci sulla vita privata di Vidal e pensare al suo trasferimento per il prossimo mercato.

1 Trackback / Pingback

  1. Massimiliano Allegri: " La Roma è forte,ma vinceremo noi"

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*