Arriva il duro comunicato della Fiorentina contro Massimo Caputi: ‘Notizie false su Bernardeschi’

Secca smentita da parte del club viola sull’indiscrezione di mercato riguardante Bernardeschi e diffusa dal giornalista Massimo Caputi.

La Fiorentina ha inteso mettere fine a tutte le illazioni sulla possibile cessione di Federico Bernardeschi all’Inter. Sul sito ufficiale della società gigliata è apparso un comunicato stampa in cui si mette fine a tutte le voci di mercato inerenti il gioiello viola.

‘La Fiorentina – si legge nel comunicato – smentisce in maniera decisa e in via ufficiale, nonostante l’abbia già fatto in via informale, le reiterate affermazioni del giornalista Massimo Caputi in merito a un presunto accordo tra il Club viola e l’Inter per la cessione del calciatore Federico Bernardeschi’. A giudizio della Società gigliata tali affermazioni non corrispondono minimamente alla realtà.

‘Si tiene a sottolineare invece  – prosegue il comunicato – che il calciatore Federico Bernardeschi ha sempre manifestato un grande attaccamento ai nostri colori e, come ribadito da tutte le componenti di ACF Fiorentina, l’intenzione di tutti è quella di far proseguire la crescita di Federico indossando la maglia viola. La società invita il giornalista Caputi e chiunque altro a non diffondere notizie false in merito a quanto sopra’.

La presa di posizione della Fiorentina sul futuro di Bernardeschi ha preso di mira nello specifico una esternazione di ieri del giornalista Massimo Caputi che avrebbe rivelato l’esistenza di un accordo già sottoscritto per il trasferimento del giocatore all’Inter per la cifra di 40 milioni. Una indiscrezione che, stando al comunicato diffuso dalla società viola, sarebbe totalmente priva di fondamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*