Antonio Conte verso la panchina della Nazionale

ConteNelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità di Antonio Conte come nuovo commissario tecnico della nazionale italiana. Se l’ex allenatore della Juventus dovesse accettare tale incarico, sabato mattina ci sarebbe un incontro tra lo stesso Conte e il nuovo presidente della Federazione Carlo Tavecchio, per discutere sui dettagli del contratto e la sua durata.

Un ruolo importante in questa trattativa lo svolgerà anche lo sponsor ufficiale della Nazionale, Puma, che dovrà provvedere al pagamento di una parte dello stipendio di Antonio Conte.

Infatti la Federazione avrebbe richiesto allo sponsor di pagare una parte dello stipendio del nuovo ct poichè, Antonio Conte percepisce uno stipendio pari a 3,5 milioni di euro , e la Federazione Italia non vuole sborsare un euro in più rispetto a quanto pagava all’ex commissario tecnico, Prandelli.

Quindi per l’Italia e Puma sarebbe un ottimo investimento, visto che Antonio Conte è uno dei allenatori più bravi in circolazione in questo momento e anche uno sportivo di successo. Non resta che aspettare nelle prossime ore per vedere quale sarà la reale decisone di Antonio Conte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*