Antonio Cassano vuole ritornare a giocare

Antonio Cassano vuole ritornare a giocare L’ex fantasista del Parma, Antonio Cassano dopo la sua decisone di rescindere il contratto con la società del Parma ha deciso di trasferirsi alle Maldive per trascorrere una lunga vacanza con la sua famiglia.

In questi giorni Antonio Cassano ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, dove ha raccontato la sua voglia di ritornare a giocare a calcio: ” Mi manca tutto dello spogliatoio, gli allenamenti, il cazzeggio coi colleghi dalla mattina alla sera. Poi non sento più quell’adrenalina e mi manca da morire.

Oltre alla sua nostalgia dei campi di calcio, Antonio Cassano parla anche del suo futuro: ” Per il momento il mio futuro da calciatore non è ancora chiaro, posso dirvi che ho rifiutato il Bari per questioni familiari. Vorrei giocare ancora ed essere protagonista sul campo da gioco

Infine durante l’intervista racconta anche quale sarebbe il suo sogno in questo momento: ” Il mio sogno è sicuramente fare il direttore tecnico di una società di calcio, anche perchè con tutte quello che ho combinato io, se un giocatore dovesse sgarrare me ne accorgerei subito e tutti filerebbero dritti”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*