Alvaro Morata:”Ho preferito la Juve alla Premier”

Alvaro MorataIl giovane attaccante della Juventus, Alvaro Morata durante un’intervista ad una radio spagnola, svela alcuni retroscena del suo trasferimento alla Juventus nel mercato estivo. Infatti Alvaro Morata racconta che in quel periodo aveva molte proposte da club importanti ma lui ha voluto scegliere il club bianconero perchè gli ha mostrato di avere fiducia in lui nonostante i momenti difficili con il Real Madrid.

Durante questa intervista a Cadena Ser, Alvaro Morata racconta: ” La Juventus mi è  venuta a cercare quando a malapena giocavo col Real. Molti mi dicevano di andare in squadre di metà classifica cosi potevo giocare titolare. Ma oggi credo di non essermi sbagliato a scegliere la Juventus. Avevo anche l’opzione di poter andare a giocare in Inghilterra ma bisogna fidarsi di chi ti cerca anche quando le cose non vanno bene. E’ una questione di lealtà “.

Finora Alvaro Morata con la maglia della Juventus ha collezionato un totale di 230 minuti realizzando ben 4 reti in sette partite disputate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*