Alvaro Morata: “Diventerò protagonista di questa Juve”

Alvaro MorataL’ex attaccante del Real Madrid, Alvaro Morata, dichiara di voler essere il protagonista principale della sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid. Infatti il giovane attaccante juventino sente aria di Derby e scalpita per la voglia di segnare la sua prima rete all’Atletico Madrid.Sicuramente sarà molto difficile vederlo in campo dal primo minuto di gioco nonostante Alvaro Morata abbia dimostrato di valere grazie alla sua prima rete con la maglia della Juventus nella scorsa gara di Serie A.

L’attaccante infatti dichiara: “Chi non vorrebbe giocare in Champions? Mi fa piacere tornare a Madrid dove ho amici e bei ricordi”. Infine Alvaro Morata ha dichiarato che giocare nel campionato italiano e fare goal è molto più difficile rispetto ad altri campionati, anche perché le difese dei club di Serie A sono molto più attente e non lasciano molto spazio agli attaccanti.

Quindi il desiderio del giocatore sembra essere quello di diventare ben presto il protagonista principale della Juventus e soprattutto di iniziare magari  già dal Calderon contro l’Atletico Madrid.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*