Allegri:”Vidal e Pogba resteranno alla Juventus”

AllegriIl nuovo allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri durante la conferenza stampa ha voluto spiegare il punto della situazione per quanto riguarda Vidal e Pogba:” Entrambi sono molto contenti di giocare ancora con la Juventus, e io sono molto orgoglioso e felice di allenarli“. Quindi Allegri con tali parole ha voluto dare la conferma della non cessione di Vidal e Pogba.

Inoltre l’allenatore ha analizzato come verrà utilizzato Pogba in questa nuova Juventus:” Cercherò di farlo giocare molto di più nella fase offensiva, anche perché è uno dei migliori giovani del mondo, con enormi qualità tecniche e fisiche.”

Allegri ha spiegato anche che per il momento la sua Juventus non cambierà molto rispetto alla Juventus di Antonio Conte, infatti continueranno a giocare con una difesa a tre.

Insieme ad Allegri nella conferenza stampa c’era anche Pobga, che è apparso estremamente felice di essere ancora un giocatore della Juventus dichiarando:” Questa meravigliosa accoglienza ci ha sorpreso. E’ bello essere a Jakarta e speriamo che il pubblico si diverta.”

Inoltre parla anche dell’arrivo di Massimiliano Allegri alla Juventus:” Con il mister ho parlato un po’ nel week-end, siamo pronti a lavorare insieme con armonia.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*