Allegri: ” Non meritavamo di perdere questo derby “

Allegri: " Sarà una sfida complicata "Subito dopo la sconfitta contro il Torino, l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri rilascia alcune dichiarazioni sulla sfida disputata dai suoi ragazzi dicendo: ” E’ stata una delle sfide migliori  dell’ultimo periodo. Abbiamo creato tantissime occasioni da Goal, ma siamo stati un po’ imprecisi e sfortunati“.

Inoltre Massimiliano Allegri spiga anche la motivazione del suo turnover: “ Ho deciso di adottare il turnover perchè alcuni ragazzi erano reduci da una sfida importantissima, ma questa sconfitta non deriva dalla scelta del turnover, ma bisognava gestire meglio il vantaggio. Come sappiamo nel calcio a volte si gioca bene e non si portano a casa punti.”

Infine l’allenatore della Juventus parla degli episodi prima del derby  che hanno segnato il match in modo negativo: ” Questi incidenti andrebbero evitati,in Italia purtroppo siamo molto indietro su questi episodi negativi. E’ necessario che chi ha il potere prenda delle decisioni forti “.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*