Alessio Cerci dice si all’Inter

Alessio-Cerci-Il nuovo allenatore dell’Inter Roberto Mancini, durante una conferenza stampa ha dichiarato espressamente di voler riuscire a portare nella sua nuova Inter un esterno di grande livello, che sappia modificare in positivo gli equilibri della squadra. Il nome che più si addice a queste caratteristiche è Alessio Cerci, attualmente attaccante dell’Atletico Madrid.

Il presidente dell’Inter, Erick Thohir sta cercando di accontentare il suo nuovo tecnico e riuscire a portare il giocatore all’Inter già da gennaio. Infatti dopo lunghe trattative con l’agente di Alessio Cerci, il patron nerazzurro avrebbe già incassato il sì dell’esterno e ora bisognerebbe lavorare solo sull’ostacolo  che si chiama Atletico Madrid.

Oltre al problema del consenso della società dell’Atletico di cedere definitivamente il proprio giocatore acquistato nella sessione di mercato estiva dal Torino, l’Inter per poter riuscire ad acquistare il cartellino di Alessio Cerici dovrà stare molto attento al fair play finanziario, e quindi l’unica via percorribile è quello del prestito senza obbligo di riscatto. Sicuramente nei prossimi giorni il presidente dell’Inter Erick Thohir , tenterà il tutto per tutto per accontentare la richiesta di Roberto Mancini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*