Alberto Gilardino è un giocatore della Fiorentina

Alberto GilardinoAlberto Gilardino dopo l’esperienza in Cina, è ufficialmente diventato un giocatore della Fiorentina. L’attaccante conferma la sua voglia di rivestire la maglia viola e diventare nuovamente il protagonista di questa grandissima squadra, che quest’anno lotta per obiettivi molto importanti.

Alberto Gilardino durante la sua presentazione in maglia viola spiega il motivo del suo addio: ” Tre anni fa era giusto cambiare perché era finito un ciclo per me ed altri giocatori. Quindi ho deciso di iniziare una nuova avventura. Oggi posso assicurarvi che sono molto felice di ritornare in questa grandissima società”

L’attaccante spiega anche il motivo della sua decisone di ritornare a Firenze: “ Ho scelto di ritornare nella Fiorentina per il calcio che esprime in campo, infatti in questi giorni mi sono state offerte tantissime opportunità da diversi club europei, ma ho deciso subito di ritornare qui e  di affrontare una nuova sfida in maglia viola. Ho ritrovato un gruppo stupendo e un centro sportivo di altissimo livello. Ripeto, mi sento carico, motivato e in buona forma fisica” .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*