Adriano Galliani, ecco il nuovo progetto del Milan

Andriano GallianiIl Dirigente Sportivo del Milan, Adriano Galliani durante la conferenza stampa parla del nuovo progetto del Milan, e sopratutto del nuovo progetto del San Siro che forse sarà costruito insieme alla società dell’Inter.

Inoltre Andriano Galliani durante la conferenza presenta anche i suoi nuovi cinque acquisti tra cui: Mattia Destro, Paletta,Bocchetti, Antonelli e Suso. Tutti e cinque giocatore hanno rilasciato alcune parole durante questa conferenza stampa.

Con questi nuovi acquisti il Milan parla sempre più Italiano, Andriano Galliani fa capire il nuovo progetto del Milan spiegando: ” Prima volta in 20 anni al Milan che presentiamo cinque giocatori in una volta sola. Non è casuale l’arrivo di cinque giocatori italiani, poi toccherà a Berlusconi svelare quale sarà il nuovo progetto per questo Milan, ma posso assicurarvi che sarà un progetto molto importante per i tifosi, ma sopratutto per la società del Milan

Durante le parole di Adriano Galliani, il nuovo acquisto Mattia Destro dichiara che:”Sono pronto a dimostrare il mio valore in campo e soprattutto darò il 100% per aiutare la squadra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*